Volksbank apre la nuova filiale di Montecchio Maggiore, è la 33° della provincia di Vicenza

Elementi Navigazione

Volksbank apre la nuova filiale di Montecchio Maggiore, è la 33° della provincia di Vicenza

Comunicato stampa

Pubblicato il 12/12/2025

Continua la crescita di Volksbank nel Nord Est, che ha inaugurato la nuova filiale di Montecchio Maggiore, alla presenza del Sindaco Silvio Parise.
Volksbank apre la nuova filiale di Montecchio Maggiore, è la 33° della provincia di Vicenza

La nuova filiale di Montecchio porta avanti il modello di banca regionale radicata nel territorio, attiva all’interno del tessuto socio-economico e attenta alle esigenze della comunità. A Montecchio, Volksbank può contare su una rete di consulenti esperti. Il team è guidato dalla titolare Stefania Caneva, supportata dalla vicetitolare Stefania Azzolin e dai consulenti Matteo Nicoletti e Francesco Lissandrini. La filiale, progettata secondo criteri di accoglienza e funzionalità, presenta spazi dedicati alla consulenza e alla relazione, per garantire un’esperienza bancaria autentica. La presenza è ulteriormente rafforzata da due Centri Corporate e due Centri Private, localizzati nelle aree di Vicenza e Marostica.

Montecchio Maggiore è una comunità dinamica, con radici solide e una spiccata imprenditorialità, che offre ottime opportunità di sviluppo. L’apertura di questa nuova filiale rafforza la nostra vicinanza al territorio vicentino, da sempre strategico per Volksbank ed è un esempio tangibile della nostra strategia di crescita, in controtendenza rispetto alla maggior parte delle banche. Oggi siamo presenti in questa provincia con 33 punti di contatto, due Centri Private e due Centri Corporate, a conferma del nostro impegno a favore della comunità e delle persone”, afferma Alberto Naef, Direttore Generale di Volksbank.

Siamo orgogliosi di inaugurare la nuova filiale di Montecchio Maggiore: insieme a tutto il team, saremo vicini alle persone e alle imprese e metteremo a disposizione le nostre competenze per aiutare loro nella realizzazione di progetti personali ed imprenditoriali. Il nostro obiettivo è garantire un servizio di consulenza professionale e su misura, per contribuire al benessere economico e sociale del territorio”, conclude Stefania Caneva, titolare della filiale di Montecchio Maggiore.

La vicinanza al territorio è tangibile anche attraverso le sponsorizzazioni ad associazioni sportive locali. Durante l’inaugurazione erano presenti i rappresentanti di G.S. Montecchio San Pietro, A.S.D. Basket Femminile Montecchio Maggiore e A.C. Union Olmo Creazzo.

 

 

In foto (d.s.a.d): Francesco Lissandri, consulente della filiale di Montecchio; Matteo Nicoletti, consulente della filiale di Montecchio; Stefania Caneva, titolare della filiale; Stefania Azzolin, vicetitolare della filiale; Andrea Garbin, Direttore Area Vicenza; Silvio Parise, Sindaco di Montecchio; Giuseppe Padovan, Vicepresidente di Volksbank; Alberto Naef, Direttore Generale di Volksbank e Don Giuseppe Tassoni. Foto: Volksbank.

 

 

Contatti:

Banca Popolare dell’Alto Adige Spa
Media Relations

Maria Santini
maria.santini@volksbank.it

Rimani sempre aggiornato