Volksbank: inaugurata la nuova filiale di Monguelfo, più ampia ed accogliente

Elementi Navigazione

Volksbank: inaugurata la nuova filiale di Monguelfo, più ampia ed accogliente

Comunicato stampa

Pubblicato il 09/05/2025

Volksbank ha inaugurato oggi la nuova filiale di Monguelfo, in via Pusteria 11/a, che festeggia il 45° compleanno. La filiale, punto di riferimento per il paese, presenta spazi più ampi, pensati per offrire alla clientela un servizio di consulenza ancora migliore e per essere vicini al cliente e accompagnarlo nelle sue decisioni in ambito finanziario.
Volksbank: inaugurata la nuova filiale di Monguelfo, più ampia ed accogliente

Volksbank prosegue il piano di crescita e ristrutturazione delle filiali, con l’obiettivo di rendere sempre più tangibile la vicinanza ai clienti. Vicinanza che si traduce nella presenza fisica sul territorio, elemento di importanza strategica nell’ambito del Piano industriale “I-mpact 2026”.

Oggi Volksbank ha inaugurato alla presenza del Sindaco di Monguelfo-Tesido, Dominik Oberstaller, e al Sindaco di Casies, Paul Schwingshackl, la nuova filiale in Via Pusteria, dove il titolare Thomas Neumair sarà affiancato dal vice titolare Kuno Kahn e dalle consulenti Daniela Hofer e Giulia Palanga. Il team mette a disposizione della clientela professionalità ed esperienza per fornire un servizio di consulenza su misura del cliente.

In controtendenza rispetto agli altri istituti bancari, continuiamo ad investire sull’ampliamento della presenza fisica, poiché riteniamo che il presidio territoriale rappresenti un valore aggiunto. Come Banca regionale, portiamo avanti il nostro modello di business e puntiamo sulle relazioni e sulla qualità del servizio di consulenza, grazie alle elevate competenze delle collaboratrici e dei collaboratori, che accompagnano la clientela per realizzare i sogni personali ed imprenditoriali”, afferma Norbert Künig, Direttore dell’Area Bressanone-Brunico di Volksbank.

Con l’apertura della nuova filiale di Monguelfo rinnoviamo e rafforziamo la nostra presenza nella comunità. Continueremo a puntare sull’aspetto relazionale, restando un importante punto di riferimento per le famiglie ed imprese che desiderano realizzare i propri sogni personali o imprenditoriali e necessitano di una consulenza a 360°. Sapremo accompagnare le persone con lungimiranza, avendo a cuore il benessere del territorio in cui viviamo e trovando le soluzioni più adatte ad ogni cliente, con competenza e professionalità”, commenta Thomas Neumair, titolare della filiale di Monguelfo.

La vicinanza al territorio della Banca è tangibile anche attraverso le sponsorizzazioni, tra cui spicca la collaborazione con l’ASV 5V Loipe di sci di fondo.

 

 

In foto (d.s.a.d): Hannes Wieser, Direttore Commerciale di Volksbank; Alberto Naef, Direttore Generale di Volksbank, Paul Schwienbacher, Parroco di Monguelfo; Thomas Neumair, titolare della filiale di Monguelfo; Dominik Steinmair, titolare della filiale capofila di Dobbiaco e Norbert Künig, Direttore dell’area Bressanone-Brunico.

 

 

Contatti:

Banca Popolare dell’Alto Adige Spa
Media Relations

Maria Santini
maria.santini@volksbank.it

Rimani sempre aggiornato