La filiale Volksbank di Laives festeggia i 50 anni di presenza sul territorio

Elementi Navigazione

La filiale Volksbank di Laives festeggia i 50 anni di presenza sul territorio

Comunicato stampa

Pubblicato il 22/05/2025

Volksbank celebra il cinquantesimo anniversario della filiale di Laives, punto di riferimento per la comunità locale. La Banca continua a puntare sulla qualità della consulenza, basata su relazioni a lungo termine con la clientela.
La filiale Volksbank di Laives festeggia i 50 anni di presenza sul territorio

Presenza sul territorio, competenza e professionalità: sono questi gli elementi che contraddistinguono Volksbank. Quest’anno la filiale di Laives festeggia un traguardo storico, 50 anni, e vuole sottolineare l’importanza di investire nel tessuto sociale ed economico locale. Questa strategia di presenza e rafforzamento si inserisce nell’ambito del Piano industriale “I-mpact 2026”, in cui la crescita è un pilastro portante.

Il team della filiale di Laives è formato dal titolare Christian Varesco, dal vice titolare Armin Weissensteiner, da Endrit Duriqi, Julia Rizzolli e Jonas Wieser. I consulenti mettono a disposizione della clientela la loro professionalità ed esperienza per fornire un servizio di consulenza altamente professionale e su misura.

“Attraverso la nostra presenza diamo un segnale forte di vicinanza e prossimità nei confronti della comunità. Come Banca regionale continuiamo ad investire sull’ampliamento della presenza fisica e portiamo avanti il nostro modello di business, puntando sulla qualità del servizio di consulenza e accompagnando la clientela nella realizzazione dei sogni personali ed imprenditoriali”, afferma Stephan Theiner, Direttore dell’Area Bolzano/Merano di Volksbank.

“Questo importante anniversario rappresenta un traguardo ma anche uno sprone per continuare ad essere la Banca delle persone. Grazie alla preziosa collaborazione del team, continueremo a porre grande attenzione alla relazione con la clientela e a proporre un servizio di consulenza altamente professionale, per fare fronte alle varie esigenze delle famiglie ed imprese di Laives con professionalità e dedizione”, commenta Christian Varesco, titolare della filiale di Laives.

 

In foto (d.s.a.d):

Endrit Duriqi; Klaus Felderer, titolare della filiale di Appiano; Jonas Wieser; Armin Weissensteiner, vice titolare della filiale di Laives; Julia Rizzolli; Christian Varesco, titolare della filiale di Laives e Alberto Naef, Direttore Generale di Volksbank.

 

Contatti:

Banca Popolare dell’Alto Adige Spa
Media Relations

Maria Santini
maria.santini@volksbank.it

Rimani sempre aggiornato